“A diciotto anni ho realizzato il mio primo abito: un abito da sposa vaporoso, con la gonna in organza, il corpino in pizzo ricamato con perline e Swarovski. Lo ricordo ancora con emozione, sono passati più di trent’anni”.
E da allora Raffaella De Gruttola ha realizzato i sogni di generazioni di spose, accompagnandole passo dopo passo dalla scelta dell’abito, alle modifiche e alla personalizzazione dell’abito, fino al giorno del matrimonio, in maniera da curare ogni dettaglio
fino all’ultimo momento con l’obiettivo di far sentire ogni donna stupenda.
Abiti che vestono i sogni e danno vita alle emozioni, questo è quanto propone da oltre trent’anni l’Atelier FIORI D’ARANCIO: stile, raffinatezza, costante ricerca di un prodotto esclusivo, giovane ed elegante, in cui si fondono moderna creatività ed attenzione alle tendenze ed antica arte sartoriale. Oltre ai migliori marchi del mercato italiano ed internazionale, Raffaella De Gruttola disegna e realizza abiti unici con il pregio del dettaglio artigianale, realizzando abiti esclusivi ed adatti alle esigenze di ogni sposa.